Quante ore passi seduto? Hai bisogno di un Cuscino Lombare Originale

Quante ore passi seduto? Quante volte hai assunto una postura scorretta? quante volte ti sei lamentato del mal di schiena? 

Se lo chiedi a me, tantissime volte. Ovviamente come fanno un pò tutti ho cercato una soluzione, ovviamente l’ho testata e ora sono qui a parlarne.

Se sei capitato qui è probabile che come me stai cercando qualcosa di utile, economico che ti faccia stare bene.

Quindi oggi ti voglio parlare di un Cuscino Lombare che ho provato personalmente. Sono stati tanti i pareri positivi ma io voglio darti il mio parere personale.

Conosci le Corsair Virtuoso RGB ? clicca qui . Ho provato in offerta anche la Instax Mini 11 clicca qui

Ricordati noi di Spoilerbuy, cerchiamo le migliori offerte sul web e le condividiamo, spoleiriamo il web e questo ci piace.

Se hai qualche Spoiler da condividere con il gruppo degli Spoileratori, puoi scriverci sul sito o su tutte le piattaforme che utilizziamo: FacebookInstagram, You-tube, valuteremo insieme lo Spoiler e lo pubblicheremo.

Tra spoiler dell‘ acquisto ci si aiuta!
spoilerbuy
Ora ti parlo della mia esperienza con il Cuscino Lombare Tusscle.

Prima però te lo descrivo in pochi punti:

  • SUPPORTO SCHIENA: Questo cuscino lombare è realizzato in spugna resistente .Supporta la naturale curvatura della colonna vertebrale, aiuta ad avere un corretto allineamento della colonna vertebrale, riduce la pressione sui glutei e sulla colonna vertebrale. migliorando la postura riduce l’affaticamento muscolare e la tensione.
  • CINTURINO REGOLABILE E RIMOVIBILE: Il cinturino  impedisce a questo cuscino lombare di muoversi durante l’uso. È possibile rimuovere la cinghia quando ci si sdraia.
  • UTILIZZO VERSATILE: Questo cuscino è leggero e facile da trasportare. Adatto per collo, parte bassa della schiena, ginocchia, gambe, piedi. Può essere utilizzato  sulla  sedie da ufficio, sedie da gioco, ecc.
  • MATERIALI: Questo cuscino lombare originale è realizzato in tessuto morbido e traspirante, lavabile in lavatrice

Qui sotto, puoi vedere la foto che ho scattato del cuscino, l’ho utilizzato sulla  mia sedia.

Cosa penso del cuscino Lombare Tussclev:

La prima impressione dopo aver aperto la confezione è stata quella di aver comprato un prodotto di medio-alta qualità, poi sono passata al livello estetico e ho pensato:-mi piace, bel designe! –

Ma Funziona? 

Si, all’inizio l’ho trovato scomodo, mi dava fastidio la sensazione del cuscino dietro la schiena, spesso lo toglievo, resistevo poche ore. Dopo qualche giorno ho iniziato ad abituarmi e a sentire la schiena meno dolorante. NON FA MIRACOLI ma aiuta.

Giudizio Finale dopo averlo Testato:

Prezzo economico, fa il suo lavoro, esteticamente carino. Se hai bisogno di un cuscino per la schiena. Beh, perchè non acquistarlo!

Qui sotto ti lascio il link per acquistarlo direttamente su Amazon, dagli un’ occhiata, se vuoi provalo e poi fammi sapere che ne pensi !

Ci sono altri prodotti che sto testando ? 

Si ci sono. Se vuoi sapere quali sono continua a seguirci. 

Continua leggere e clicca qui se vuoi conoscere le Corsair Virtuoso RGB  o clicca qui per conoscere  la migliore offerta della Instax mini 11 .

Se vuoi restare aggiornato su tutti gli Spoiler di Spoilerbuy inserisci la tua E-MAIL qui sotto.

Se vuoi saperne di più

Rispondi

Registrations
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.