Hai mai usato il Tagliaunghie Elettrico per Cani e Gatti? Questo è indolore

Hai mai provato  a tagliare le unghie al tuo cane o al tuo gatto? Ci sei riuscito? 

Se lo chiedi a me, la risposta è NO. Ti spiego, il mio gatto odia tagliare le unghie, io non vorrei farlo ma spesso capita che rimanga impigliato vicino al divano o a alla mia maglia quando lo tengo tra le braccia per coccolarlo. Come fanno un pò tutti ho cercato una soluzione, e l’ho testata e ora sono qui a parlarne.

Perchè tagliare le unghie se puoi LIMARLE ottenendo lo steso effetto? Non stiamo parlando della classica Lima per unghie che utilizziamo noi, anche perchè ci vorrebbero ore per limare le unghie al tuo peloso, ma di una Lima per animali elettrica. In 5 minuti il gioco è fatto! Gatto o Cane felice, Padrone pure.

Se sei capitato qui è probabile che come me stai cercando qualcosa di utile, economico che faccia stare bene te e il tuo cucciolo.

Quindi oggi ti voglio parlare di questo Tagliaunghie Elettrico per Cani e Gatti che ho provato personalmente. Sono stati tanti i pareri positivi ma io voglio darti il mio parere personale.

Conosci la Ciotola Smart per Cani e Gatti? Se te la sei persa clicca qui  Ho provato in offerta anche il cuscino lombare originale clicca qui

Ricordati noi di Spoilerbuy, cerchiamo le migliori offerte sul web e le condividiamo, spoleiriamo il web e questo ci piace.

Se hai qualche Spoiler da condividere con il gruppo degli Spoileratori, puoi scriverci sul sito o su tutte le piattaforme che utilizziamo: FacebookInstagram, You-tube, valuteremo insieme lo Spoiler e lo pubblicheremo.

Tra spoiler dell‘ acquisto ci si aiuta!
spoilerbuy
Ora ti parlo della mia esperienza con il Tagliaunghie Elettrico per Cani e Gatti PINPOXE

Prima però te lo descrivo in pochi punti:

  • Indolore: Il Tagliaunghie Elettrico per Cani e Gatti ha una punta diamantata e un motore  silenzioso. Quando lo usi riduci il rischio di tagliare gli artigli troppo corti o di ferire i tuoi animali domestici.
  • Adatto a tutti gli animali domestici: il Tagliaunghie  ha due lati. Un lato è  per gli animali di taglia piccola e un lato per gli animali di taglia grande. Puoi scegliere  il lato adatto alla zampa del tuo cucciolo.

Qui sotto, puoi vedere la foto che ho scattato del TAGLIAUNGHIE ELETTRICO PER CANI E GATTI.

Dopo che l’ho provato ti dico cosa penso del Tagliaunghie Elettrico per cani e gatti. 

La prima impressione dopo aver aperto la confezione non è stata positiva, mi ha dato l’idea di qualcosa non semplice da utilizzare e ovviamente la mia paura è stata che fosse rumoroso, il mio Gatto non ama i rumori, sarebbe stato impossibile utilizzarlo! 

E dopo che l’ho provato, funziona? 

Si, funziona bene, non è rumoroso quanto pensavo, certo un leggero rumore lo fà ma non spaventa il mio Gatto. Lo trovo pratico e soprattutto Ho finalmente limato le unghie al mio gatto! Come ti ho detto prima non taglia ma lima, ma l’effetto finale è lo stesso del taglio, non è doloroso o pericoloso nè per te nè per il tuo cucciolo. 

Giudizio Finale dopo averlo Testato:

Prezzo economico, avrei preferito ci fossero le pile incluse !! Ti può essere utile se hai bisogno di tagliare le unghie al tuo gatto o al tuo cane in modo differente da quello classico. Quindi se hai un peloso, perchè non acquistarlo!

Qui sotto ti lascio il link per acquistarlo direttamente su Amazon, dagli un’ occhiata, se vuoi provalo e poi fammi sapere che ne pensi !

TAGLIAUNGHIE ELETTRICO INDOLORE PER CANI E GATTI
Ci sono altri prodotti che sto testando ? 

Si ci sono. Se vuoi sapere quali sono continua a seguirci. 

Continua leggere e clicca qui se vuoi conoscere le Ciotole Smart per Cani e Gatti o clicca qui per il Cuscino Lombale Originale

Se vuoi restare aggiornato su tutti gli Spoiler di Spoilerbuy inserisci la tua E-MAIL qui sotto.

Se vuoi saperne di più

Rispondi

Registrations
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.