Cuffie Marshall Major III le migliori al giusto prezzo

Se stai cercando un paio di cuffie trendy, con un’ottima resa qualitativa e soprattutto a un prezzo da SpoilerBuy questo è l’articolo che fa per te.

Noi di SpoileBuy abbiamo scelto per te il modello di cuffie con il migliore rapporto qualità prezzo secondo noi di SpoilerBuy disponibili ora sul mercato.
Se hai qualche Spoiler da condividere con il gruppo degli Spoileratori, puoi scriverci sul sito o su tutte le piattaforme che utilizziamo: FacebookInstagramYou-tubevaluteremo insieme lo Spoiler e lo pubblicheremo.  

Sei pronto? Bene, allora in questo articolo ti ricordo che parleremo solo delle cuffie che secondo noi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Parliamo di Marshall azienda leader nel settore dell’amplificazione sonora dal 1962, oggi diventata simbolo di qualità e di tendenza.

Bando alle ciance, ti parlerò del modello base lanciato il 2019 da Marshall…

spoilerbuy

Marshall Major III

marshall major iii bluetooth nero 2

Se vuoi vederle dal vivo guarda il breve unboxing delle Marshall Major III

L’evoluzione delle già riuscitissime Major II, disponibili sia nella versione bluetooth che nella versione cablata, ovviamente con qualche piccola differenza di prezzo.

Parliamo di cuffie sovraurali (On-ear) cioè che si poggiano sull’orecchio ma senza avvolgerlo completamente, ottima caratteristica che permette un ascolto isolato e pulito senza però perdere percezione di ciò che accade attorno.

I materiali sono di tutto rispetto, cuffie costruite con il giusto bilanciamento di materiali plastici e metallici che insieme regalano una piacevole sensazione di solidità anche se pesano solo 178 grammi, inoltre le Major III, in linea con la versione precedente, continuano ad essere pieghevoli e quindi ottime per chi ha necessità di trasportarle in giro con sé in maniera pratica.

Specifiche tecniche, ovviamente la qualità di queste cuffie non è solo nei materiali e nel design ma ovviamente anche nella qualità della riproduzione audio.

Le cuffie sono dotate di 2 driver al neodimio da 40 mm, che offrono un’ottima resa di tutte le frequenze, da quelle più basse a quelle più alte, piccola nota negativa forse i bassi non sono tra i migliori sul mercato ma sono comunque di ottima qualità.

Piccolo consiglio queste cuffie come un po’ tutti i modelli Marshall rilasciano il loro vero potenziale, con tracce ad alta qualità o con i servizi di streaming in versione a pagamento i quali riproducono le tracce ad un bitrate più alto.

La risposta di frequenza è di 20 Hz – 20.000 Hz in linea con altri modelli su questa fascia di prezzo e l’impedenza è di 32 Ohm, ideale per essere utilizzate tranquillamente con smartphone e lettori mp3.

Parliamo della durata, almeno per la versione senza filo, praticamente infinita, possiamo arrivare tranquillamente a 30 ore di ascolto a volumi medi, scendiamo a 24 ore con volumi massimi, si ricaricano in circa 3 ore e nel caso di batteria scarica sarà sempre disponibile il cavo, che permette l’ascolto anche dopo l’esaurimento della batteria.

Par quanto riguarda la resa in chiamata, le Major III sono dotate di due microfoni uno per la soppressione dei rumori ambientali e uno per l’ingresso della voce, offrono un’ottima qualità in chiamata sia per chi ascolta che per l’interlocutore.

Senza dilungarci troppo, il punto forte di queste cuffie è il prezzo, che come tale rientra di diritto nella fascia medio bassa del mercato ma che ci permette di avere un paio di cuffie di fascia molto alta e con una dinamicità unica.

Inoltre per i più attenti gli abbinamenti, le Major III sono disponibili in 3 colorazioni, nero, bianco e marrone.

Non resta altro che comprarle, ovviamente con i migliori prezzi trovati da SpoilerBuy, se desideri averle subito di seguito trovi sia il prezzo per la versione col filo che quella senza filo.

Ovviamente, se sei un appassionato di questa azienda o vuoi conoscerla e desideri una qualità ancora più alta, non perderti le nostre impressioni e soprattutto i prezzi sui modelli più avanzati di Marshall.

Cuffie Marshall MID
Cuffie Marshall MONITOR

Se vuoi restare aggiornato su tutti gli Spoiler di Spoilerbuy inserisci la tua E-MAIL qui sotto.

Rispondi

Registrations
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.