Come Disegnare Vol 2 animali acquatici ebook GRATIS

Oggi riparliamo di “Cristina Visconti”. Una  nuova autrice che vuole conquistare i più piccoli facendoli imparare, ma divertendosi.

vi presentiamo il suo secondo libro, della collana “Come Disegnare, Animali, Ogetti e Cibo Divertente, Libro di Attività Educativa e Ricreativa per Bambini”

Come Disegnare: Imparare a Disegnare gli Animali Acquatici Passo Passo, un Libro di Attività per Bambini, Facile da Seguire, Utile per il Primo Apprendimento di Parole in Italiano e Inglese

Il secondo libro della collana, “Come Disegnare”, un libro perfetto per il tuo piccolo.

Se vuoi saperne di più su Cristina e i suoi libri, continua a leggere, se invece, sei interessato agli altri libri che abbiamo scoperto per te, clicca qui

Ricordati noi di Spoilerbuy, cerchiamo le migliori offerte sul web e le condividiamo, spoileiriamo il web e questo ci piace.

Se hai qualche Spoiler da condividere con il gruppo degli Spoileratori, puoi scriverci sul sito o su tutte le piattaforme che utilizziamo: FacebookInstagramYou-tubevaluteremo insieme lo Spoiler e lo pubblicheremo.

Se vuoi diventare un esperto di Excel con pochi euro clicca qui e non perderti l’articolo su uno dei migliori libri per imparare ad usare Excel da “0”.

spoilerbuy

Cristina Visconti, è una super new entry che da mamma e professionista del mondo dell’educazione è diventata scrittice.

Dopo anni di studio in questo ambito e altrettanti anni di esperienza nell’educazione dei piccoli, Cristina si è dedicata alla scrittura di libri, illustrati, per bambini, lanciando la sua prima collana di libri: “Come Disegnare“.

Il secondo libro di questa ottima catena, a nostro parere, è un libro perfetto per il tuo piccolo, di ogni età.

E se vuoi continuare la tua collezione, non puoi fare a meno anche di questo libro.

Ma torniamo a parlare della nostra autrice, come scrive nella sua bio, Cristina è “una mamma come tante“, ma con la fortuna di aver potuto studiare e conoscere a fondo il mondo dei bambini, principalmente quelli prescolari, quei piccoli che si avvicinano a tutte le cose del mondo per la prima volta e hanno la necessità di imparare per sviluppare le loro facoltà cognitive.

Sulla base di questo principio ha basato lo sviluppo della sua collana di libri.

Ongi testo è pensato per stimolare, progressivamente, molte delle capacità di ragionamento del piccolo lettore, senza però far mancare mai il divertimento.

Proprio su questo principio si basano tutti gli scritti dell’autrice.

Grazie alla sua esperienze è arrivata alla conclusione che l’unico modo per poter attirare l’attenzione di un bambino, all’apprendimento, è renderlo divertente fino alla fine e stimolarlo nell’usare sempre più a fondo le sue capacità.

Ma bando alle ciance e scopriamo questo secondo volume, “Come Disegnare Vol 2 Animali Acquatici“.

Come Disegnare Vol 2 Animali Acquatici

Come disegnare: impara a disegnare passo passo. Partiamo dal fatto che noi di SpoilerBuy non ci lasciamo mai scapapre un’offerta e questo secondo volume è GRATIS, ma affrettati, perchè molto presto non lo sarà più.

Abbiamo analizzato per primi il libro di Cristina e possiamo dire che è top, sotto ogni aspetto.

Cominciamo dal fatto che le illustrazioni sono super facili da seguire ma allo stesso tempo, colorate e divertenti.

L’argomento principale del libro è imparare a sviluppare la capacità occhio-mano, ma allo stesso tempo il bambino, non solo imparerà a disegnare, ma inizierà a conoscere le sue prime parole, non solo in Italiano, ma anche in inglese in modo implementare anche la sua capacità linguistica.

Ad essere sinceri, non ci si annoia nemmeno se sei un pò più vecchia, tipo me. Dato che non sò disegnare ho provato a seguire alcune delle illustrazioni presenti nel libro e… Almeno ho imparato a disegnare una balena, cosa che non ero riuscita a fare fino ad ora.

All’interno del libro si troveranno un sacco di animali acquatici, simpaticissimi, e divertenti da disegnare, ti basterà seguire le istruzioni passo passo e il gioco è fatto.

Il libro è anche in parte interattivo, almeno nella versione cartacea, perchè tra un illustrazione e l’altra è presente una pagina bianca dove poter, effettivamente, disegnare ciò che il piccolo ha imparato e magari conservarla o appenderlo ad un muro.

Bhe noi di SpoilerBuy crediamo che il libro riesca a pieno nel suo intento. Quindi, Top!

Ora non aspettare altro e prendi la tua copi GRATIS prima che l’offerta scada.

Se vuoi altri consigli su quali libri acquistare o regalare per Natale, visita la nostra categoria libri

Se invece vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri spoiler, scrolla giù e iscriviti alla News letter.

  • Autore
  • Titolo & Sottotitolo
  • Punti chiave
  • Data Pubblicazione
  • Dove Trovarlo

Cristina Visconti

Esperta di scienze dell'educazione primaria e dellinfanzia

Come Disegnare

Imparare a Disegnare gli Animali Acquatici Passo Passo, un Libro di Attività per Bambini, Facile da Seguire, Utile per il Primo Apprendimento di Parole in Italiano e Inglese

  • Ottimo per le età dai 4 agli 8 anni;
  • Una tonnellata di fantastiche e divertenti immagini da disegnare e colorare;
  • Nuove parole da imparare e anche in Inglese;
  • Facili istruzioni da seguire;

7 Dicembre 2020

Se vuoi restare sempre aggiornato sui nuovi titoli oppure sulle migliori offerte scoperte da spoiler buy, iscriviti alla newsletter

Rispondi

Registrations
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.