Hai voglia di rilassarti un pò? Abbiamo trovato la giusta collana di libri

   

Hai voglia di rilassarti un pò? Abbiamo trovato la giusta collana di libri.

Abbiamo trovato per te il numero uno di una collana di libri che sicuramente diventerà molto seguita, stampata da Enigmistica Edizioni, la catena di libri passatempo “Crucipuzzle”.

Ovviamente in offerta

Crucipuzzle: Enigmistica, Parole intrecciate, Crittogrammi, Messaggi Nascosti e Frasi Troncate, 40 Pagine e più di 500 Parole da Trovare e un Mondo di Enigmi da Risolvere, Allena la Mente e la Memoria ideale per tutte le età
Se sei in cerca di un sano passatempo che aiuti a staccarti dal tuo smartphone, continua a leggere.

Se prima di cominciare a rilassarti, vuoi qualche consiglio per una buona lettura, non perderti questi due libri: “Comunicazione Persuasiva” e “Psicologia Nera

Se vuoi già rilassarti sul divano con il tuo libro di enigmi, clicca qui e ordinalo subito.

Se vuoi riceverlo subito, iscriviti ad Amazon Prime i primi 30 giorni sono GRATIS, ti basta cliccare qui.

Ricordati noi di Spoilerbuy, cerchiamo le migliori offerte sul web e le condividiamo, spoileiriamo il web e questo ci piace.

Se hai qualche Spoiler da condividere con il gruppo degli Spoileratori, puoi scriverci sul sito o su tutte le piattaforme che utilizziamo: FacebookInstagramYou-tubevaluteremo insieme lo Spoiler e lo pubblicheremo.

Se vuoi diventare un esperto di Excel con pochi euro clicca qui e non perderti l’articolo su uno dei migliori libri per imparare ad usare Excel da “0”.

Se vuoi invece approfondire la tua conoscenza su come diventare un perfetto oratore e comunicare le tue idee, clicca qui e scopri una fantastica guida Sulla “Comunicazione Persuasiva”

 
spoilerbuy

Enigmistica Edizioni, questa piccola casa editrice è molto giovane, fondata solo nel 2020 ha come obiettivo, quello di promuovere un piccolo ritorno al passato.

Infatti, come specificato nella Mission della casa editrice, il loro scopo è quello di invogliare i propri lettori a staccarsi, almeno per un attimo dal mondo smart e digitale, per riassaporare quei piccoli piaceri che ci facevano contenti un pò di anni fa.

Come il semplice gesto di rilassarsi sul proprio divano e risolvere con calma gli enigmi e i giochi che sono su una rivista. Con questa grande voglia, nasce la catena di libri Crucipuzzle, oggi è stato pubblicato su Amazon.it il primo numero della catena.

Andiamogli a dare un’occhiata nel dettaglio.

Crucipuzzle: Enigmistica, Parole intrecciate, Crittogrammi, Messaggi Nascosti e Frasi Troncate, 40 Pagine e più di 500 Parole da Trovare e un Mondo di Enigmi da Risolvere, Allena la Mente e la Memoria ideale per tutte le età

In accordo con la mission della casa editrice, ovviamente, questo libro è stato lanciato solo in edizione cartacea, non poteva essere altrimenti.

Ho letto qualche pagina e devo dire che era da tantissimo tempo che non avevo in mano un libro cartaceo e soprattutto un libro di questo genere.

Anche se i cruciverba e i giochi con le parole sono passatempi associati spesso alle persone più anziane, ammetto che da piccola mi piacevano tantissimo, ma da molto oramai non mi cimentavo nel cercare un 13 orizzontale. Dopo aver iniziato questo libricino, devo dire che mi si è riaccesa la scintilla per questo tipo di passatempo. 

E’ sicuramente sempre rilassante avere anche solo mezz’ora di puro relax, lontano dal telefono, dal PC o dai social, si in effetti quasi ci si stà dimenticando che esistono ancora dei passatempi sani e che ci permettono di sviluppare le nostre capacità cognitive.

Non è un libro con delle grosse pretese, semplicemente, dice, “prendimi siediti e goditi qualche attimo solo per te”.

Detto ciò vediamo un pò cosa possiamo trovare all’interno del libro:

  • Cerca Parole;
  • Crittogrammi;
  • Frasi troncate;
  • Labirinti;
  • Messaggi Nascosti;

Questi sono solo alcuni degli argomenti del libro, in sole 40 pagine trovi tutto ciò che ti serve per rilassare un pò la tua mente.

Cosa aspetti, clicca qui e ordinalo subito.

Se invece vuoi una veloce panoramica, scendi giù per trovare la descrizione breve.

Short Description

  • Autore
  • Titolo & Sottotitolo
  • Punti chiave
  • Data Pubblicazione
  • Dove Trovarlo

Enigmistica Edizioni

Casa editrice Fondata nel 2020, specializzati nella stampa di libri di enigmi e puzzle.

Crucipuzzle

Enigmistica, Parole intrecciate, Crittogrammi, Messaggi Nascosti e Frasi Troncate, 40 Pagine e più di 500 Parole da Trovare e un Mondo di Enigmi da Risolvere, Allena la Mente e la Memoria ideale per tutte le età

  • Cerca Parole;
  • Crittogrammi;
  • Frasi troncate;
  • Labirinti;
  • Messaggi Nascosti;

22 Dicembre 2020

Se vuoi restare sempre aggiornato sui nuovi titoli oppure sulle migliori offerte scoperte da spoiler buy, iscriviti alla newsletter

Rispondi

Registrations
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.